Informazioni
Le prenotazioni sono sempre gradite e godranno,quando possibile, di una sistemazione migliore ed un servizio più accurato.
Nei giorni di più alta affluenza ai gruppi numerosi chiediamo una caparra a titolo di acconto.
Suggerrimenti, proposte o lamentele possono essere inviate via email direttamente alla sezione
CAI-Valgermanasca proprietaria del rifugio :  
 



Colazione, pranzo e cena
Il servizio della colazione viene effettuato dalle 7,00 alle 9,00. Il  pranzo dalle 12:00 alle 14:00. La cena alle ore 19:00
Il rifugio propone un menù fisso oppure una scelta di piatti , ovviamente limitata dalla difficoltà di approvvigionamento.
Se comunicherete preventivamente eventuali intolleranze o regime alimentari il gestore farà il possibile per preparare piatti idonei. Nella Mezza Pensione sono escluse le bevande ed gli extra in genere. Non sono accettati pagamenti con carte di credito o bancomat.
Uso del posto a tavola
Se ci sono posti disponibili nella sala da pranzo potete consumare i vostri viveri; il costo del servizio per chi non è iscritto al Club Alpino è di 3 euro.
Non si possono utilizzare fornelli a gas all’interno del rifugio.
Dormire
Ci sono 8 camere con posti letto variabili da 4 a 7. Le camere sono nuove ed arredate con letti singoli e a castello , contenitori per gli zaini e tavolino.
Per la notte è obbligatorio l'uso del sacco-lenzuolo personale, nel caso ne foste sprovvisti potete acquistarli in rifugio. Rispettate il riposo altrui tra le 22 e le 7.
Risorse
Considerata la quota e l’ubicazione, la disponibilità d’acqua è limitata è quindi consigliabile non sprecarla. L’elettricità , fornita da pannelli foto-voltaici , è  preziosa ed è bene economizzarla.
Divieti
E’ vietato fumare in ogni locale del rifugio. Naturalmente è possibile fumare fuori, gettando cicche e mozziconi negli appositi contenitori.
Non è permesso portare i cani all’interno del rifugio. Saranno convenientemente sistemati all’esterno.
Bivacchi in tenda
Intorno al rifugio potete montare la vostra tenda, lasciando tassativamente liberi gli spiazzi adiacenti alla struttura e la piazzola di atterraggio dell’elicottero.
Locale Invernale
Il locale invernale è aperto nel periodo di chiusura del Rifugio e dispone di 10 posti letto e telefono per le chiamate di emergenza.
Lasciate il locale pulito ed in ordine e chiudete la porta d’ingresso.
C.A.I. Val Germanasca- Pomaretto,via Carlo Alberto 34 - C.F. 85004390010
Design by Ercoleda